2.768 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scontro tra 5 Stelle sulla ricandidatura di Raggi: “Chiacchiere, preferisco lavorare per i romani”

“Mi ricandido? C’è chi ama parlare di poltrone, alleanze di partito e giochi di palazzo. Personalmente preferisco lavorare per i cittadini. Mi ricandido? Io penso a sbloccare i cantieri e attrarre investimenti a Roma: dobbiamo lavorare su strade, mobilità e verde. Il resto sono chiacchiere della vecchia politica”, ha dichiarato Raggi rispondendo, senza mai citarla, a un’intervista rilasciata da Roberta Lombardi.
A cura di Enrico Tata
2.768 CONDIVISIONI
Immagine

Scontro acceso tra i 5 Stelle romani sulla possibile ricandidatura di Virginia Raggi come sindaca di Roma. La diretta interessata ha risposto oggi con un post pubblicato su Facebook: "Mi ricandido? C'è chi ama parlare di poltrone, alleanze di partito e giochi di palazzo. Personalmente preferisco lavorare per i cittadini. Mi ricandido? Io penso a sbloccare i cantieri e attrarre investimenti a Roma: dobbiamo lavorare su strade, mobilità e verde. Il resto sono chiacchiere della vecchia politica", ha dichiarato Raggi rispondendo, senza mai citarla, a un'intervista rilasciata da Roberta Lombardi.

Rombardi chiude: "No a un Raggi bis"

La capogruppo del Movimento 5 Stelle ha chiuso a un secondo mandato dell'attuale sindaca. Per Roma, ha detto Lombardi in un'intervista rilasciata al Messaggero, "dico no a un Raggi bis, si' a un accordo tra M5S e civiche e altri partiti, Pd compreso. Le regole del M5S parlano di due mandati e la Raggi è arrivata alla fine del secondo. Ora il punto è capire come far crescere i semi piantati in questa prima consiliatura 5 stelle, all'interno di una macchina amministrativa che abbiamo trovato gravemente inquinata da episodi di illegalità".

Salvini: "Mentre 5 Stelle litigano, Roma affonda nel degrado"

"Mentre i 5 Stelle litigano fra di loro, Roma affonda nel degrado e nella sporcizia. La Lega è pronta per restituire bellezza e dignità a Roma e al Lazio, a casa la sciagurata coppia Raggi-Zingaretti. Siamo pronti per la sfida: siamo orgogliosi del record di iscritti alla Lega in città ed entro marzo inaugureremo la nuova sede in via della Panetteria 15", ha commentato il leader della Lega Matteo Salvini.

2.768 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views