67 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scontro mortale su via Salaria: schianto frontale tra una Panda e un’Ape

Il sinistro è avvenuto in località Borgo Velino in provincia di Rieti, all’altezza del chilometro 94,800. Nello schianto ha perso la vita un uomo di 85 anni alla guida dell’Ape, deceduto durante il trasporto in ospedale a bordo di un’ambulanza. Sul posto i carabinieri e i soccorsi sanitari del 118.
A cura di Redazione Roma
67 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un grave incidente è avvenuto oggi – giovedì 8 novembre – all'altezza del chilometro 94,800 di via Salaria in provincia di Rieti. Qua, per cause ancora da chiarire, si sono scontrati un'Ape della Piaggio e una Fiat Panda. Terribile l'impatto in cui ha perso la vita un uomo di 85 anni, che si trovava a bordo dell'Ape, deceduto durante il trasporto in ospedale: il personale del 118 giunto a bordo di un'ambulanza non è riuscito a far nulla per l'anziano, ferito in maniera gravissima. Ferito anche l'uomo, 7o anni, a bordo della Panda, fortunatamente in maniera lieve.

Sul luogo dell'incidente, in località Borgo Velino, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Cittàducale e di Antrodoco, competenti per il tratto di Salaria dove è avvenuto l'incidente. I militari hanno chiuso la strada per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi del caso. Al termine dei rilievi eseguiti per stabilire dinamica ed eventuali responsabilità nel sinistro, i mezzi incidentati sono stati rimossi e la strada riaperta.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views