15 Maggio 2018
16:30

Scontro frontale tra un taxi e un’auto di fronte ai Musei Vaticani: due turisti in gravi condizioni

Un grave incidente stradale è avvenuto in viale Vaticano a Roma. Qui questa notte attorno alle 3.30 una vettura privata e un taxi si sono scontrati frontalmente. Gravemente feriti due turisti stranieri e un cittadino italiano che viaggiavano a bordo dell’auto bianca. Sul posto la Polizia Local per i rilievi del caso.
A cura di Va.Re.

Un grave incidente stradale è avvenuto questa notte su viale del Vaticano, proprio di fronte l'ingresso dei Musei Vaticani in pieno centro a Roma. Qui erano circa le 3.30 del mattino quando un'automobile privata e un taxi si sono scontrati frontalmente. Violentissimo l'impatto. Nello scontro sono rimaste ferite tre persone, si tratta di due turisti stranieri che viaggiavano sul taxi e del conducente dell'autobianca.

I turisti soccorsi sono stati trasferiti in ambulanza all'ospedale San Camillo, dove sono entrati in codice rosso, meno gravi le condizioni dell'autista ricoverato in codice giallo al Policlinico Gemelli. Sul posto, oltre i soccorsi sanitari del 118,  gli agenti del I Gruppo Prati della Polizia Locale di Roma Capitale, che hanno eseguito i rilievi del caso per stabilire la dinamica dell'incidente ed eventuali responsabilità.

Tassisti in cerca di turisti da spennare al Vaticano:
Tassisti in cerca di turisti da spennare al Vaticano: "La tariffa la decido io"
Un ferito grave nel violento frontale tra due auto: distrutta una Ferrari (foto)
Un ferito grave nel violento frontale tra due auto: distrutta una Ferrari (foto)
Tassisti a caccia di turisti al Vaticano, la video-denuncia:
Tassisti a caccia di turisti al Vaticano, la video-denuncia: "Se sono stranieri li spennano"
3.005 di Fanpage.it Roma
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni