23 CONDIVISIONI

“Scongiuriamo un’altra estate d’incendi sulla Pontina”, l’appello della polizia ai pendolari

Arriva l’estate e sulla Pontina scoppiano i primi incendi. Con un appello la Polizia Stradale di Aprilia si rivolge ai pendolari che ogni giorno utilizzano la strada a collaborare per prevenire l’insorgere dei roghi. E torna lo spettro dell’infernale estate del 2016: “Solo con il vostro aiuto potremmo scongiurare quello che è accaduto due anni fa. Grazie per la collaborazione”.
A cura di Redazione Roma
23 CONDIVISIONI
Immagine

“Sono già iniziati i primi incendi sull'intero itinerario della 148 Pontina che lasciano pochi dubbi su come si evolverà l'intera estate. Vi chiedo di segnalarci qualunque anomalia o persona che riteniate possa essere sospetta o che la notiate appiccare i roghi cercando nel limite del possibile di fornirci più indicazioni possibili, autovetture, caratteristiche fisiche, abbigliamento. Solo con il vostro aiuto potremmo scongiurare quello che è accaduto due anni fa. Grazie per la collaborazione”.

Questo l'appello del comandante Massimiliano Corradini della Polizia Stradale di Aprilia, che ha chiesto a pendolari e automobilisti di collaborare con le forze dell'ordine per prevenire l'insorgere di incendi, non esitando a chiamare il numero di telefono 06/9201901. Per diffonderlo quanto più possibile e raggiungere chi ogni giorno utilizza la Pontina per recarsi a lavoro o spostarsi da casa, la Stradale ha condiviso l'appello sul gruppo Facebook "Noi pendolari della Pontina". La speranza è che si possa evitare un'altra estate infernale come quella del 2016, quando la strada fu funestata da roghi che ne portarono anche a lunghi periodi di chiusura con gravi e inevitabili disagi.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views