video suggerito
video suggerito

Scomparso Rocco Panetta, trovata l’auto: all’interno un corpo senza vita

Il corpo trovato ieri alle 18 dai poliziotti del commissariato Vescovio. Non si avevano più notizie di Rocco Panetta da domenica 28 giugno, quando i familiari lo avevano sentito al telefono intorno alle 15. Da martedì era irraggiungibile e non rispondeva più al telefono. Parenti e amici lo hanno cercato per giorni, lanciando anche un appello tramite Fanpage.it.
A cura di Natascia Grbic
417 CONDIVISIONI
Immagine

Potrebbe essersi conclusa nel modo peggiore possibile la vicenda della scomparsa di Rocco Panetta, il giovane di 27 anni di cui non si avevano più notizie da domenica 28 giugno. Un corpo senza vita è stato trovato all'interno della macchina del giovane: non è stato ancora possibile effettuare il riconoscimento della salma, ma tutto porterebbe a pensare che si tratti proprio del giovane lavoratore di Amazon. Non è possibile stabilirlo con certezza fino a che non ne venga data l'ufficialità, ma è molto probabile che il giovane sia morto ormai da diversi giorni. Accanto al corpo è stata trovata una patente con riportate le sue generalità. L'auto del ragazzo è stata trovata parcheggiata nel quartiere Vescovio. A dare l'allarme, alcuni passanti: quando gli agenti del commissariato Vescovio sono arrivati, hanno trovato il giovane ormai senza vita. Le cause della morte non sono state ancora accertate.

Morto Rocco Panetta: lavorava ad Amazon di Passo Corese

La famiglia di Rocco, originaria della Calabria, lo stava cercando da giorni. Tramite Fanpage.it la sorella aveva lanciato un appello per aiutarli a trovare il ragazzo. L'ultima volta si erano sentiti al telefono domenica intorno alle 15. Martedì gli hanno telefonato ma non ha risposto al telefono. "Dato che al lavoro fa turni particolari abbiamo pensato che forse dormiva – ha spiegato la sorella – Ma dopo una giornata passata siamo andati a fare la denuncia in caserma". La settimana scorsa, Rocco aveva preso alcuni giorni di malattia. Non è ancora chiara la data del decesso.

417 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views