6.409 CONDIVISIONI
7 Maggio 2020
22:53

Ritrovata la 12enne Sara Visone, era scomparsa da Roma. La madre: “Stiamo per rivederla”

Ritrovata la ragazzina scomparsa oggi pomeriggio da Ostia, intorno alle 17.40. La madre aveva postato in serata un appello disperato su Facebook per chiedere a chiunque di aiutarla a trovare sua figlia. “Siamo in questura in attesa di rivederla” ha scritto la donna, comunicando il ritrovamento della figlia.
A cura di Natascia Grbic
6.409 CONDIVISIONI

Ritrovata la ragazzina di dodici anni, Sara Visone, scomparsa oggi da Ostia intorno alle 17.40. La comunica la madre nel post pubblicato su Facebook attraverso il quale aveva reso nota la scomparsa e lanciato un appello affinché la si aiutasse a ritrovare sua figlia. "Ritrovata, grazie a tutti. Siamo in questura in attesa di riprenderla e rivederla" ha scritto la donna aggiornando il post condiviso da migliaia di gruppi Facebook nel tentativo di agevolare le ricerche della ragazzina. Sara era scomparsa nel pomeriggio del 7 maggio portando con sé un borsone nero e indossando un paio di jeans blu scuro e una felpa bianca.

Le ricerche delle forze dell'ordine

Secondo quanto riportato dalla mamma della ragazzina immediatamente dopo la scomparsa, quando se ne sono perse le tracce Sara Visone indossava scarpe Fila bianche o Nike 270 nere, con un giubbotto di pelle, mentre nel borsone potrebbe avere avuto jeans blu e una felpa gialla. Il cellulare, ritrovato poco dopo la scomparsa, è passato al vaglio della Polizia di Stato, che ha tentato capire se la giovane avesse deciso di allontanarsi da sola, se sia stata aiutata o se il non rientro a casa, che ha preceduto il ritrovamento, non sia dipeso dalla sua volontà.

Presidiate stazioni dei treni

Sono state migliaia le persone che si sono attivate per trovare Sara e far sì che tornasse presto a casa. Il post, successivamente aggiornato con la notizia del ritrovamento, è stato condiviso in centinaia di gruppi Facebook al fine di ritrovare la ragazzina. Non è noto se Sara abbia deciso di allontanarsi volontariamente o meno e dove fosse diretta prima di essere ritrovata dalle forze dell'ordine e portata in questura, in attesa di essere affidata ai suoi familiari. Le forze dell'ordine hanno presidiato le stazioni dei treni e i capolinea degli autobus fin dai primi momenti della scomparsa.

6.409 CONDIVISIONI
Rapinò Francesca Costa, madre dell'attaccante della Roma Zaniolo: condannato a 5 anni e 6 mesi
Rapinò Francesca Costa, madre dell'attaccante della Roma Zaniolo: condannato a 5 anni e 6 mesi
Ciro scomparso da Roma, l'appello:
Ciro scomparso da Roma, l'appello: "Ha bisogno di farmaci, dobbiamo ritrovarlo"
Floresto scomparso da Roma: aspettava la figlia fuori dal supermercato ed è sparito nel nulla
Floresto scomparso da Roma: aspettava la figlia fuori dal supermercato ed è sparito nel nulla
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni