video suggerito
video suggerito

Ciampino, ubriaco e drogato al volante si ribalta in auto. Indagato per omicidio stradale

Grave incidente su via di Mola Cavano nel territorio di Ciampino. Qui un 36enne ubriaco e drogato al volante si è ribaltato in auto. Morto sul colpo un passeggero di 29 anni, mentre il conducente (accusato di omicidio stradale) e un terzo amico sono stati ricoverati in gravi condizioni. Coinvolta anche una seconda vettura.
A cura di Valerio Renzi
66 CONDIVISIONI
Immagine

Un gravissimo incidente si è verificato questa notte in via della Mola Cavona, all'incrocio con via Anagnina, nel territorio di Ciampino. Qui un'automobile, una Ford Focus, si è ribaltata su se stessa finendo fuori strada. A bordo viaggiavano tre persone: ad avere la peggio un ragazzo di 29 anni residente a Ciampino deceduto nell'impatto. Sul posto il personale sanitario del 118 che ha trasportato il conducente e l'altro passeggero al policlinico di Tor Vergata e all'ospedale di Frascati, in gravi condizioni.

Il conducente, un cittadino di origini tunisine di 36 anni anche lui residente a Ciampino, sottoposto al test sull'assunzione di alcol e droga è risultato positivo e ora dovrà rispondere del reato di omicidio stradale. Nell'incidente coinvolta anche un'altra vettura, una Fiat 500, che da quanto sarebbe stata colpita dalla Ford Focus che avrebbe sbandato all'improvviso.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views