15 Maggio 2018
12:46

Schianto tra due auto e uno scooter su via di Lunghezzina: morto motociclista, si cercano testimoni

Un grave incidente si è verificato su via di Lunghezzina, dove ieri si sono scontrate due auto e uno scooter. Rimasto gravemente ferito Andrea Giusti, scooterista di 48 anni, è deceduto nella notte al Policlinico Gemelli dove era stato trasferito in eliambulanza. Le sue condizioni erano apparse subito gravissime, ora i familiari cercano testimoni dell’incidente.
A cura di Va.Re.

Un grave incidente si è verificato nella giornata di ieri – lunedì 14 maggio – su via di Lunghezzina, all'estrema periferia Est di Roma. Qui, attorno alle 16.30, si sono scontrate due automobili e uno scooter. Il centauro, un uomo di 48 anni, è rimasto gravemente ferito ed è stato trasferito in ambulanza al Policlinico Gemelli in eliambulanza. Le sue condizioni sono apparse da subito gravissime e nella notte è deceduto. Si chiamava Andrea Giusti e ora i familiari stanno cercando testimoni dell'incidente, avvenuto poco prima dello svincolo per l'autostrada A24.

"Il ragazzo con lo scooter che ieri sera è rimasto coinvolto nell'incidente su via di Lunghezzina, purtroppo non ce l'ha fatta ed è deceduto questa notte.
La sorella sta cercando testimoni dell'incidente. Chiunque avesse visto qualcosa e può esser d'aiuto nella ricostruzione dell'incidente è pregato di mettersi in contatto con le Forze dell'Ordine, oppure mi contatti in privato così gli fornirò le indicazioni per mettersi in contatto con la sorella". Questo il messaggio postato da Francesco Giacometti sul gruppo Facebook "Lunghezza, Villaggio, Castelverde. Io abito qui!".

Incidente mortale su via Nomentana: muore a 40 anni sul suo scooter nello scontro con un'auto
Incidente mortale su via Nomentana: muore a 40 anni sul suo scooter nello scontro con un'auto
Gabriele Proietti morto dopo Lazio Feyenoord, l'appello:
Gabriele Proietti morto dopo Lazio Feyenoord, l'appello: "Cerchiamo testimoni, non è caduto da solo"
Auto investe una donna al settimo mese di gravidanza: morto un bimbo, gravissimo l'altro
Auto investe una donna al settimo mese di gravidanza: morto un bimbo, gravissimo l'altro
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni