video suggerito
video suggerito

Schianto su via Pontina tra quattro auto: code e rallentamenti

Un incidente su via Pontina è avvenuto all’altezza del chilometro 50 nel territorio di Aprilia poco dopo le 9.00 di questa mattina. Coinvolte quattro auto, ma per fortuna non ci sarebbero gravi conseguenze per le persone. Inevitabili le ripercussioni alla circolazione con lunghe code e traffico in tilt nell’ora di punta.
A cura di Redazione Roma
35 CONDIVISIONI
Foto via Twitter @Astralmobilita
Foto via Twitter @Astralmobilita

Un incidente si è verificato nella mattina di oggi – lunedì 11 febbraio – al chilometro 50 di via Pontina, all'altezza dell'incrocio con via del Genio Civile in direzione di Latina, quando erano da poco passate le 9.00. L'incidente, avvenuto nel territorio di Aprilia, ha coinvolto quattro vetture che si sono scontrate per cause ancora da chiarire. Da quanto si apprende al momento la colpa sarebbe di una manovra di sorpasso compiuta con disattenzione e non risultano esserci gravi conseguenze per le persone a bordo delle auto coinvolte.

Sul posto gli agenti della Polizia Stradale e il personale di Astral, che hanno chiuso la strada per rendere possibili gli interventi di soccorso ed eseguire i rilievi del caso. Solo dopo la rimozione dei mezzi incidentati la viabilità potrà tornare alla normalità.

Rallentamenti e code questa mattina sono state segnalate su via Pontina anche a ridosso del Grande Raccordo Anulare, tra Spinaceto e via Cristoforo Colombo in direzione del centro di Roma. A comunicarlo Luceverde Roma.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views