Foto via Twitter @Astralmobilita
in foto: Foto via Twitter @Astralmobilita

Un incidente si è verificato nella mattina di oggi – lunedì 11 febbraio – al chilometro 50 di via Pontina, all'altezza dell'incrocio con via del Genio Civile in direzione di Latina, quando erano da poco passate le 9.00. L'incidente, avvenuto nel territorio di Aprilia, ha coinvolto quattro vetture che si sono scontrate per cause ancora da chiarire. Da quanto si apprende al momento la colpa sarebbe di una manovra di sorpasso compiuta con disattenzione e non risultano esserci gravi conseguenze per le persone a bordo delle auto coinvolte.

Sul posto gli agenti della Polizia Stradale e il personale di Astral, che hanno chiuso la strada per rendere possibili gli interventi di soccorso ed eseguire i rilievi del caso. Solo dopo la rimozione dei mezzi incidentati la viabilità potrà tornare alla normalità.

Rallentamenti e code questa mattina sono state segnalate su via Pontina anche a ridosso del Grande Raccordo Anulare, tra Spinaceto e via Cristoforo Colombo in direzione del centro di Roma. A comunicarlo Luceverde Roma.