video suggerito
video suggerito

Schianto su via Appia Nuova all’alba: 6 giovanissimi feriti, 2 sono gravi

Ad avere la peggio i due conducenti trasferiti al Policlinico di Tor Vergata di Roma. Gravi ripercussioni alla circolazione con il tratto di strada interessato chiuso fino alle 10.00 di questa mattina per rendere possibile i rilievi e la rimozione dei mezzi incidentati, ripristinando le condizioni di sicurezza sulla sede stradale.
A cura di Redazione Roma
102 CONDIVISIONI
I due mezzi incidentati su via Appia Nuova
I due mezzi incidentati su via Appia Nuova

Un grave incidente è avvenuto su via Appia Nuova, in località Borgo Garibaldi ad Albano. Nello schianto, avvenuto attorno alle 4.00 del mattino di oggi, domenica 8 settembre, sono rimaste ferite sei persone, tutti ragazzi giovanissimi di età compresa tra i 20 e i 22 anni. Nel sinistro sono rimaste coinvolte due vetture, una Fiat Panda con a bordo quattro giovani di Aprilia, e una Citroen C3 con a bordo due ragazzi di Albano. Secondo quanto ricostruito la Fiat Panda stava facendo inversione sulla strada, chiusa per ragioni di viabilità connesse alla Sagra della Porchetta di Ariccia. I vigili del fuoco hanno estratto i feriti dalle lamiere delle vetture, mentre le ambulanze del 118 ne hanno predisposto il trasferimento in ospedale. Ad avere la peggio i due conducenti delle auto coinvolte, trasferiti in codice rosso al Policlinico di Tor Vergata a Roma dove sono tutt'ora ricoverati. Non destano preoccupazione le condizioni delle altre quattro persone coinvolte nel sinistro.

Strada chiusa fino alle 10.00: disagi alla circolazione

Inevitabili gravi ripercussioni alla circolazione: il tratto di strada interessato è stato chiuso fino alle 10.00 del mattino per permettere i rilievi del caso e la seguente messa in sicurezza della sede stradale della Polizia di Albano, che dovrà stabilire dinamica ed eventuali responsabilità nel sinistro. Alcol e drug test saranno eseguiti per i conducenti delle due auto per appurare se guidassero in condizioni di alterazione.

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views