video suggerito
video suggerito

Scarpe, pantaloni, t-shirt e orologi Rolex falsi: denunciato un venditore ambulante

I poliziotti hanno denunciato un uomo per possesso di marchi contraffatti. Aveva con sé scarpe da tennis, pantaloni e magliette di marca e orologi Rolex falsi, riproduzioni della costosa marca. Due donne risultate senza permesso di soggiorno, sono state accompagnate presso gli uffici per essere sottoposte a foto segnalamento.
A cura di Alessia Rabbai
49 CONDIVISIONI
Alcuni degli articoli falsi sequestrati
Alcuni degli articoli falsi sequestrati

Scarpe da tennis, pantaloni e t-shirt di note marche d’abbigliamento e tre orologi falsi Rolex falsi sono alcuni degli articoli sequestrati dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Colombo, diretto da Isea Ambroselli, in collaborazione con unità cinofile della Questura e Reparto Prevenzione Crimine. Un senegalese ha ricevuto una denuncia per possesso di marchi contraffatti. L'uomo aveva con sé scarpe da tennis, pantaloni e magliette di marca e orologi Rolex falsi, riproduzioni della costosa marca. Due persone straniere, una donna ghanese e una nigeriana, risultate a seguito di controlli senza permesso di soggiorno, sono state accompagnate presso gli uffici competenti per essere sottoposte a foto segnalamento, per verificare la regolarità della loro presenza in Italia.

Controlli in stazione

I provvedimenti sono scattati a seguito di un'attività di controllo del territorio, a tutela della sicurezza del trasporto urbano svolta nei pressi della stazione San Paolo della metro B e della linea ferroviaria Roma Lido, anche a bordo dei treni. Al termine del servizio sono state settantacinque le persone identificate, di cui trenta straniere e quindici con precedenti di polizia.

Assembramenti in zona Ostiense

I poliziotti durante il servizio di pattugliamento hanno presidiato anche via dei Conciatori, angolo Via Ostiense, nell'omonima zona, spesso risultato luogo di assembramenti contrari alle disposizioni e alle misure imposte dal Governo per il contenimento dei contagi da coronavirus, degenerati più volte in fenomeni contrari all’ordine ed alla sicurezza pubblica.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views