12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scappa dalla polizia e si schianta contromano sul Raccordo: muore 18enne

Tragico incidente tra cinque auto ieri a Tor Bella Monaca, nei pressi dell’uscita del Grande Raccordo Anulare. Lo scontro è stato causato dalla Fiat 500 guidata dal giovane che ha perso la vita. Ferite altre due persone, una di queste in modo grave.
A cura di En.Ta.
12 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di 18 anni è morto, un altro automobilista è in gravissime condizioni. Tragico incidente tra cinque auto ieri a Tor Bella Monaca, nei pressi dell'uscita del Grande Raccordo Anulare. Lo scontro è stato causato dalla Fiat 500 guidata dal giovane che ha perso la vita. All'alt di una volante della polizia in via dell'Archeologia non si è fermato, ma invece ha cominciato a fuggire ad altissima velocità. Ne è nato un lungo inseguimento terminato quando il ragazzo ha imboccato la rampa del Raccordo contromano e si è scontrato frontalmente con un'automobile che proveniva dall'opposta direzione di marcia. L'incidente ha provocato il tamponamento di altre quattro vetture. Manuel M., il 18enne deceduto, era stato già fermato per guida senza patente e noto alle forze dell'ordine. Il ragazzo è stato accompagnato d'urgenza al Policlinico di Tor Vergata, ma è porto pochi minuti dopo il suo ricovero. In ospedale sono arrivati parenti e decine di amici, che hanno reagito con pianti e tanta rabbia alla notizia della morte del ragazzo. Nell'incidente sono rimasti feriti anche un uomo di 49 anni e un anziano di 83 anni. Il primo è in condizioni gravi.

La polizia stradale, intervenuta sul luogo dell'incidente, ha chiuso le uscite del Gra verso Tor Bella Monaca per permettere i rilievi e la rimozione dei mezzi. Lunghe code in tutta la zona.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views