video suggerito
video suggerito
Incendi in Italia, gli aggiornamenti

Santa Marinella, le fiamme assediano le case e una casa di riposo

Vasto incendio tra Santa Marinella e Santa Severa nella giornata di ieri. Vigili del Fuoco e Protezione Civile in azione su più fronti, supportati da tre elicotteri e un canadair. Le fiamme sono arrivate a minacciare una casa di riposo e diverse abitazioni.
A cura di Valerio Renzi
53 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Paura a Santa Marinella, la nota località di mare alle porte di Roma lungo via Aurelia, dove ieri un incendio ha minacciato una casa di riposo – dove si trovavano circa cento tra ospiti e personale – ed alcune abitazioni che sono state evacuate. Il vasto rogo di sterpaglie si sviluppa so un ampio fronte e si è sviluppato in un canalone tra Santa Marinella, Santa Severa e Tolfa, dove si trova anche un elettrodotto che è stato disattivato per evitare che venga danneggiato provocando gravi danni.

In azione anche un canadair e tre elicotteri, che hanno supportato l'azione delle squadre di pompieri a terra, che combattono contro le fiamme con un due autobotti assieme ai mezzi e agli uomini della Protezione Civile. Le operazioni di spegnimento e di contenimento delle fiamme sono durate molte ore e sono state effettuate su diversi fronti a causa della vastità dell'incendio.

53 CONDIVISIONI
284 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views