video suggerito
video suggerito

Santa Marinella, incidente mortale sull’Aurelia: morto un 38enne di Ladispoli

Incidente mortale nella notte sulla via Aurelia. Lo scontro tra una motocicletta e una Fiat Panda è avvenuto intorno alle 23. Morto sul colpo il motociclista, un uomo di 38 anni residente a Ladispoli, mentre l’amico di 39 anni che era in sella con lui è stato ricoverato d’urgenza al Policlinico Gemelli di Roma.
A cura di Enrico Tata
37 CONDIVISIONI
foto di repertorio
foto di repertorio

Incidente nella notte sulla via Aurelia al chilometro 54.500 all'interno del territorio del comune di Santa Marinella, litorale nord di Roma. Lo scontro tra una motocicletta e una Fiat Panda è avvenuto intorno alle 23. Morto sul colpo il motociclista, un uomo di 38 anni residente a Ladispoli, mentre l'amico di 39 anni che era in sella con lui è stato ricoverato d'urgenza al Policlinico Gemelli di Roma e tuttora la sua prognosi è riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita. L'automobile era guidata da un 41enne, rimasto ferito non gravemente. Stando a quanto ricostruito, sarebbe stata la motocicletta a tamponare la Panda, che procedeva in direzione di Civitavecchia.  Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Santa Severa, i vigili del fuoco di Cerveteri, il 118 e la Croce Rossa.

Secondo quanto riportato dal quotidiano locale BaraondaNews, il passeggero a bordo della moto è stato prima accompagnato d'urgenza all'ospedale di Civitavecchia e poi trasferito con l'eliambulanza al Gemelli di Roma. La salma della vittima, A.L. le sue iniziali, è stata trasportata all'istituto di medicina legale del Verano a Roma.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views