video suggerito
video suggerito

Sangue sulle strade a Roma: in due incidenti feriti gravemente un centauro e un automobilista

Due incidenti questa mattina a Roma. Il primo su via Aurelia all’altezza del Gra, dove un centauro è rimasto ferito in maniera gravissima, il secondo a Ostia dove a seguito di un frontale tra due auto uno dei conducenti è stato ricoverato in codice rosso.
A cura di Va.Re.
34 CONDIVISIONI
Immagine

Un grave incidente si è verificato nella mattinata di oggi – martedì 23 gennaio – sul Grande Raccordo Anulare di Roma all'altezza di via Aurelia. Qui, attorno alle 9.00, un'auto e una moto si sono scontrati per cause ancora da chiarire. Il centauro in sella a un'Honda Sh300 è rimasto gravemente ferito: soccorso dal personale sanitario del 118 giunto sul luogo è stato trasportato d'urgenza al Policlinico Gemelli, dove è ricoverato in gravi condizioni. Il conducente dell'Opel coinvolta nell'incidente da quanto si apprende sarebbe uscito praticamente illeso dallo scontro. Sul posto il personale della Polizia Locale del XIII Gruppo per i rilievi del caso.

Incidente a Ostia: frontale tra due auto, grave un 51enne

Un altro grave incidente si è verificato sempre questa mattina ma a Ostia, dove due auto – una Fiato Doblò e una Fiat 600 – si sono scontrate sul lungomare Lutazio Catulo. Nell'impatto è rimasto gravemente ferito un uomo di 51 anni, ricoverato in codice rosso all'ospedale Grassi. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views