97 CONDIVISIONI

San Lorenzo, ferisce l’ex col coltello e si lancia dalla finestra: arrestato 29enne

Un ragazzo di 29 anni è andato a casa dell’ex ragazza a San Lorenzo minacciandola di morte per costringerla a riprendere la loro relazione. Al rifiuto della donna, l’ha iniziata a colpire con calci e pugni, poi l’ha ferita con l’arma. La 26enne è riuscita a fuggire e a chiamare il 112: all’arrivo dei militari, l’aggressore si è lanciato dalla finestra.
A cura di Natascia Grbic
97 CONDIVISIONI
Immagine

Un'altra storia di violenza contro le donne, questa volta nel quartiere di San Lorenzo a Roma. Un ragazzo di 29 anni di origini peruviane ha fatto irruzione nella casa dell'ex fidanzata, una donna di 26 anni, sua connazionale. Lei aveva interrotto la relazione qualche tempo prima: una decisione che il 29enne, evidentemente, ha deciso di non rispettare. Tanto che si è presentato davanti alla porta della sua abitazione e l‘ha iniziata a minacciare di morte con un coltello nel caso avesse deciso di non riprendere la loro storia. Al suo diniego ha iniziato a picchiarla con calci e pugni, e poi l'ha colpita con l'arma. La ragazza è riuscita fortunatamente a divincolarsi e a nascondersi nella camera da letto. E lì è riuscita ad afferrare il telefono e a chiamare il 112, allertando così le forze dell'ordine. Un incubo che fortunatamente è finito quando i militari sono arrivati all'abitazione e l'uomo, sentendosi braccato, è fuggito in un modo a dir poco rocambolesco.

San Lorenzo, minaccia di morte l'ex: era già colpito da misura cautelare

Il 29enne, visto l'arrivo delle forze dell'ordine, ha deciso di scappare e tentare di sfuggire all'arresto. Si è così lanciato dalla finestra dell'abitazione, è atterrato sulla pensilina di un esercizio commerciale sottostante, e ha provato a darsi alla fuga. Ovviamente è stato fermato subito dopo e portato in caserma dai carabinieri. Qui si è scoperto non solo che aveva perseguitato l'ex ragazza e che al momento del fermo aveva dato false generalità agli agenti, ma che su di lui pendeva un'ordinanza di custodia cautelare in carcere. Il giovane, infatti, era già sottoposto a obbligo di firma, ma non essendosi presentato aveva fatto scattare la misura. La nottata per lui, non si è conclusa bene: è stato denunciato per atti persecutori, lesioni personali, violazione di domicilio e resistenza a pubblico ufficiale. Attualmente si trova recluso nella casa circondariale di Regina Coeli.

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views