video suggerito
video suggerito

San Giovanni, un cane lo morde e si vendica accoltellando il padrone: arrestato 31enne

È accaduto lo scorso lunedì in via Ludovico di Savoia, tra Porta Maggiore e la Basilica di San Giovanni in Laterano. Le forze dell’ordine hanno arrestato un 31enne di origine afgana che dovrà rispondere dell’accusa di lesioni aggravate. Il padrone dell’animale è stato medicato all’ospedale San Giovanni: medicato è stato dimesso con una prognosi di sette giorni.
A cura di Redazione Roma
39 CONDIVISIONI
Immagine

Si trovava in via Ludovico di Savoia, tra Porta Maggiore e la Basilica di San Giovanni in Laterano, in compagnia del suo cane, quando questo ha morsicato un 31enne. L'uomo è andato su tutte le furie e ne è nata una violenta discussione terminata con l'accoltellamento del padrone del cane: il 31enne si è così vendicato del gesto dell'animale di piccola taglia. Sul posto sono giunti i carabinieri del Nucleo Radiomobile, allertati da alcuni passanti allarmati dalle urla, che hanno individuato, disarmato e fermato l'aggressore, rintracciandolo nel giro di pochi minuti dal ferimento.

Si tratta di un cittadino di nazionalità afgana, senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine, che ora dovrà rispondere dell'accusa di lesioni personali aggravate per la coltellata sferrata al connazionale. La vittima invece è stata trasportata al vicino ospedale di San Giovanni: ricoverato in pronto soccorso è stato medicato e dimesso nel corso della notte. Per lui fortunatamente solo una ferita lieve con una prognosi di sette giorni. Nessuna conseguenza invece per il cagnolino.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views