video suggerito
video suggerito

San Giovanni, si schianta e muore a bordo di una moto rubata: ignota l’identità dell’uomo

Incidente mortale nella serata di ieri – sabato 29 settembre – a via Cilicia a San Giovanni. Qui un uomo, la cui identità ancora non è nota, si è schiantato mentre viaggiava a bordo di una moto risultata rubata. Nel sinistro non sono rimasti coinvolti altri mezzi. Aperta un’inchiesta sulla dinamica dell’incidente.
A cura di Redazione Roma
153 CONDIVISIONI
Immagine

Ha perso la vita un uomo che viaggiava a bordo di una moto in via Cilicia, zona San Giovanni a Roma, nella serata di ieri, sabato 29 settembre. Da quanto ricostruito il centauro – che da quanto è emerso successivamente viaggiava a bordo di un mezzo rubato – ha perso per ragioni da chiarire il controllo della moto finendo per schiantarsi fuori strada.

Inutile l'arrivo dei soccorsi sanitari del 118 a bordo di un'autoambulanza, che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale del Gruppo Appio, che hanno eseguito i rilievi del caso e aperto un'indagine sul sinistro. Ancora ignota l'indagine della vittima, che non aveva con sé i documenti. Il corpo è stato trasportato nell'obitorio dell'ospedale di Tor Vergata dove sarà eseguita l'autopsia.

153 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views