33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

San Giovanni, fermati dai carabinieri mentre scrivono sui muri: denunciati due writers di 33 anni

Due uomini di 33 anni sono stati denunciati dai carabinieri della stazione di San Giovanni per aver scritto sui muri dei palazzi e sulle serrande di alcuni negozi del quartiere. I due, sorpresi in flagrante, sono stati trovati in possesso di 18 bombolette spray e cartelli per la segnaletica da cantiere.
A cura di Natascia Grbic
33 CONDIVISIONI
Immagine

Due uomini di 33 anni sono stati fermati e denunciati dai carabinieri della stazione San Giovanni con l'accusa di danneggiamento e imbrattamento in concorso. I due sono stati sorpresi la scorsa notte mentre, bombolette alla mano, stavano scrivendo sulle serrande di alcuni negozi situati nel quartiere di San Giovanni. A far insospettire i carabinieri, che stavano svolgendo attività di controllo nella notte, alcune scritte ‘fresche' sui muri di alcuni condomini. Hanno deciso quindi di vedere se riuscivano a trovare i writers, che sicuramente non potevano essere andati troppo lontani vista la vernice fresca su palazzi e negozi. E, dopo poco, li hanno trovati: avevano ancora le bombolette in mano e non si erano accorti dell'arrivo delle forze dell'ordine, che hanno provveduto a fermarli.

San Giovanni, denunciati due writers e sequestrate 18 bombolette

Vedendo i due uomini con le bombolette in mano, i carabinieri della stazione San Giovanni hanno proceduto all'identificazione, come da prassi. Successivamente hanno proseguito anche a perquisire la loro macchina, parcheggiata poco distante: all'interno c'erano diciotto bombolette spray, usate probabilmente per i graffiti da fare nella città. In auto c'erano anche alcuni cartelli di segnaletica di sicurezza da cantiere, il cui possesso non è stato ancora chiarito: tutto il materiale è stato sequestrato e sarà sottoposto ad accertamenti da parte delle forze dell'ordine. Uno dei due 33enne denunciati è stato trovato in possesso di una piccola dose di marijuana ed è stato quindi segnalato come assuntore all'Ufficio territoriale del Governo di Roma. Entrambi sono in stato di libertà.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views