video suggerito
video suggerito

San Giovanni, 83enne trovata morta in casa con ferita alla testa: la polizia indaga a 360°

Una donna di 83 anni è stata trovata morta in casa in via Monza, nel quartiere di San Giovanni. L’anziana è stata rinvenuta nella sua abitazione con una ferita alla testa: a dare l’allarme, intorno alle 10 del mattino, la figlia. La polizia indaga in ogni direzione, ma forse si è trattato di un malore.
A cura di Natascia Grbic
105 CONDIVISIONI
Immagine

È stata trovata morta in casa, con una ferita alla testa, all'interno della sua abitazione in via Monza, nel quartiere di San Giovanni. La vittima è una donna di 83 anni: a lanciare l'allarme è stata la figlia, che per alcune ore è risultata irreperibile, probabilmente a causa dello shock subito per la perdita della madre. La chiamata al 112 è stata fatta alle 10 di questa mattina: subito sul posto sono arrivate la Squadra Mobile, gli agenti del commissariato di San Giovanni e la Polizia Scientifica, che stanno effettuando i rilievi del caso e indagando sull'accaduto. Tutte le piste sono aperte: l'anziana potrebbe essere stata vittima di un incidente domestico, di una fatalità o di una brutale aggressione.

San Giovanni, 83enne trovata morta in casa con ferita alla testa: s'indaga a 360°

Non si conosce ancora l'identità della vittima trovata morta in casa. La donna è deceduta presumibilmente questa mattina, e potrebbe essere stata la figlia a trovarla. Non si è ancora capito se la chiamata al 112 sia stata fatta perché non la sentiva da un po' e non rispondeva alle sue chiamate, o perché – aprendo la porta dell'abitazione – ha visto il cadavere della madre. Gli inquirenti hanno cercato per ore la donna per avere elementi utili a risolvere il caso per determinare se sia stato un incidente o un omicidio. Ma, a quanto pare, l'ipotesi più probabile è che abbia avuto un malore e sua caduta a terra: e in questo modo si sarebbe procurata la lesione alla testa.

105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views