video suggerito
video suggerito

San Basilio, i pusher nascondono la coca in un buco nel muro di un condominio

Controlli a tappeto a San Basilio nella zona del ‘bar della coltellata’. Individuato grazie al fiuto dei cani poliziotti un nascondiglio in un muro dove veniva nascosta la droga pronta ad essere venduta in strada. Scoperto un appartamento utilizzato come base di spaccio da un uomo e una donna resisi irreperibili.
A cura di Valerio Renzi
5 CONDIVISIONI
Immagine

La zona è conosciuta come il ‘bar della coltellata', ed è una delle principali zone di spaccio di San Basilio. Qui, in via Cornaldo, gli agenti del commissariato di zona hanno trovato ieri uno dei nascondigli utilizzati dai pusher. Prima hanno messo in atto un'azione diversiva per distrarre le vedette che controllano la zona, poi sono entrati in azione con i cani antidroga.

È stato proprio grazie al loro rifiuto che è stato rinvenuto uno dei nascondigli per la droga: all'interno di uno dei muri di cinta di un condominio era stato realizzato un nascondiglio, al cui interno vi erano due involucri di cellophane, contenenti rispettivamente 50 confezioni di cocaina, 30 di marijuana e diverse stecche di hashish, pronte per essere vendute al dettaglio.

Nei controlli a tappeto nella zona, i poliziotti hanno individuato anche una casa utilizzata come base per lo spaccio, da un uomo e una donna di 43 e 41 anni, al momento irreperibili.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views