video suggerito
video suggerito

San Basilio, droga nell’androne condominiale: arrestato pusher romano

L’uomo, un ventiduenne capitolino, è stato sorpreso mentre vendeva cocaina. Dalle perquisizioni ritrovate anche dosi di marijuana ed hashish, alcune nascoste all’interno di un vano-contatore.
A cura di Giuseppe Cozzolino
57 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Blitz dei carabinieri nel quartiere di San Basilio, nella zona nord-orientale della Capitale, dove le forze nell'ordine ha sgominato una banda di spacciatori particolarmente "attiva". Nei pressi di un condominio locale, infatti, è stato sorpreso un ventiduenne romano a spacciare dosi di cocaina ad un giovane, ed è stato bloccato. Nei controlli dell'androne del palazzo, i carabinieri hanno poi ritrovato dosi di marijuana nascoste in un vano-contatore, mentre in casa del ventiduenne stesso sono state rinvenute altre dosi di cocaina ed hashish, oltre ai proventi dello spaccio consistenti in seicento euro.

Poco dopo, sempre a San Basilio, i carabinieri hanno arrestato un quarantaseienne originario di Bari, che dovrà scontare una condanna di dieci mesi a Rebibbia. Nella stessa notte, dopo numerosi controlli e perquisizioni ai posti di blocco, sono state in tutto identificate ottanta persone e verificati cinquantacinque veicoli. Due giovani, infine, sono stati segnalati alle autorità in quanto assuntori di droga, visto che sono stati trovati in possesso di materiale stupefacente di vario genere.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views