7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

San Basilio, così il cane Ron fiuta 3 etti di cocaina nascosti nelle cassette della posta

Qualcuno aveva modificato le buche delle lettere in una palazzina di via Corinaldo a San Basilio per farne un nascondiglio per la droga spacciata per le strade del quartiere 24 ore su 24. I carabinieri hanno scoperto il deposito grazie al fiuto del cane Ron del Nucleo Cinofili. Sequestrati 3 etti di cocaina e 115 grammi di hashish.
A cura di Redazione Roma
7 CONDIVISIONI
Immagine

Nuova operazione delle forze dell'ordine a San Basilio, quartiere popolare alla periferia Nord Est della capitale, che rappresenta una delle principali piazze di spaccio (in particolare di cocaina) della città. Spacciatori e vedette escogitano sempre nuovi luoghi dove nascondere tra caseggiati, androni, cantine e cortili le dosi da vendere ai clienti. Questa volta 3 etti di cocaina e 115 grammi di hashish sono stati rinvenuti dai carabinieri della Compagnia Roma Montesacro all'interno della cassetta delle poste, all'ingresso di uno stabile in via Corinaldo. Presumibilmente la droga veniva prelevata ciclicamente dai pusher per rifornirsi e offrire la propria merce 24 ore su 24 ai clienti.

A indicare ai carabinieri del Nucleo Operativo il nascondiglio della droga è stato Ron, cane in forze al Nucleo Cinofili di Santa Maria Galeria. "Dopo un’accurata ispezione – si legge in una nota – i Carabinieri hanno scoperto che qualcuno aveva modificato le buche delle lettere facendo si che tutto il pannello si aprisse verso l’esterno. La droga è stata sequestrata e i Carabinieri hanno avviato le indagini finalizzate ad identificare chi avesse la disponibilità dello stupefacente sequestrato".

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views