video suggerito
video suggerito

Saltano i tornelli della metro, carabiniera li ferma e loro la colpiscono con una testata in faccia

Saltano i tornelli alla stazione della metropolitana di Santa Maria del Soccorso e vengono fermati da una pattuglia di esercito e carabinieri. Di tutta risposta i due fratelli di 17 e 21 anni, in evidente stato di alterazione, aggrediscono i militari colpendo una carabiniera con una testata sul volto.
A cura di Valerio Renzi
24 CONDIVISIONI
Immagine

Hanno saltato i tornelli della metro della stazione della metropolitana B di Roma Santa Maria del Soccorso, ma il loro gesto non è passato inosservato e i due fratelli di 17 e 21 anni sono stati richiamati dalle forze dell'ordine di turno all'ingresso. Ma non appena la pattuglia mista di militari e di carabinieri si è avvicinata, i due giovani hanno cominciato a dare in escandescenze, fino a che il maggiorenne non ha colpito una carabiniera in pieno volto con una testata, mentre il 17enne colpiva l'altro militare a calci e pugni.

"Ti ammazzo, sono già stato in galera", questo il tono dei due ragazzi, che si trovavano in evidente stato di alterazione psicofisica quando hanno aggredito la pattuglia. Entrambi sono stati fermati e identificato, risultando come elementi già noti alle forze dell'ordine. Il maggiorenne è stato trattenuto in stato di arresto sarà giudicato per direttissima.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views