48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Salario Center: apre oggi un nuovo centro commerciale a Roma

È stato inaugurato oggi il Salario Center, centro commerciale vicino al quartiere Africano, al civico 665 di via Salaria. Si tratta di un’area di 36.000 metri quadri e che contiene al suo interno solo dieci negozi, tra cui Leroy Merlin, Maison du Monde, Cisalfa, Euronics, Oviesse, Scarpe e Scarpe. Non mancherò poi dove mangiare con Roadhouse, Alice Pizza e Junsei Sushi Bar.
A cura di Natascia Grbic
48 CONDIVISIONI
Immagine

Apre oggi un nuovo centro commerciale a Roma, nei pressi del quartiere Africano, il Salario Center. 36mila quadri di area per 15mila di centro commerciale distribuito su due piani a via Salaria 665, al confine tra il II e il III municipio. I negozi presenti e che hanno aperto oggi sono dieci. Il progetto è nato all'inizio di questa estate ed è stato realizzato in pochissimi mesi dalla Gestar sas, che ha inglobato anche l'autosalone del gruppo Rosati, che da oggi entra a far parte del centro commerciale. Sono circa 200 le persone che lavorano all'interno del Salario Center: e, se da una parte c'è chi ha salutato con favore la sua costruzione, dall'altra c'è chi non sentiva la necessità di un altro centro commerciale nella capitale, soprattutto quando nella zona c'è anche Porta di Roma. In alcuni, inoltre, hanno lamentato un aumento del traffico su via Salaria.

Salario Center, i negozi presenti nel centro commerciale

Per adesso tra le nuove aperture presenti Leroy Merlin, Maison du Monde, Cisalfa, Euronics, Oviesse, Scarpe e Scarpe. Presente anche l'autosalone del Gruppo Rosati e il Progetto Mobilità. Sui due piani saranno divisi anche locali e ristoranti: Roadhouse, Alice Pizza e Junsei Sushi Bar. Il Salario Center non è un centro commerciale grande come altri mall, ma la i nomi dei negozi attireranno in ogni caso un gran numero di persone. L'edificio nel quale è stato costruito il Salario Center è presente nella zona da più di sessant'anni. Quest'estate si è sbloccato l'iter amministrativo per costruire il centro commerciale e i lavori hanno proceduto a tempo di record così da arrivare all'apertura in così poche settimane.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views