video suggerito
video suggerito

Ruba l’auto a un tassista e scappa: rintracciato e arrestato grazie al Gps del taxi

Un uomo di 34 anni ruba un taxi a Fiumicino mentre il conducente scarica i bagagli dei clienti e si dà alla fuga. È stato rintracciato poco dopo alla Borghesiana: agli agenti è bastato seguire il segnale Gps dell’auto che il ladro non aveva disattivato.
A cura di Redazione Roma
11 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 34, originario del Nord Africa, è stato arrestato con l'accusa di furto aggravato per aver rubato un taxi, con l'aggravante di essersi impossessato di un veicolo adibito a servizio pubblico. Il ladro è entrato in azione nel pomeriggio di ieri – lunedì 15 ottobre – quando è salito a bordo dell'auto bianca in via Leonardo Madoni, sul lungomare della Salute a Fiumicino, approfittando del fatto che il tassista era sceso per consegnare i bagagli ai clienti appena arrivati alla fine della corsa.

Il 34enne si è dato alla fuga in tutta fretta, lasciando il proprietario tassista sgomento sul marciapiede. L'uomo ha immediatamente avvisato le forze dell'ordine e denunciato il furto. Gli agenti del Reparto Volanti della questura di Roma hanno rintracciato l'auto bianca in via Licata alla Borghesiana, all'altezza dell'incrocio con via Casilina, seguendo il segnale Gps a bordo del taxi, che il ladro non aveva disattivato.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views