93 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ruba il portafoglio al rivale durante ‘Uomini & Donne’, denunciato un corteggiatore

“Non me ne sono accorto, è solo un equivoco”, si è giustificato il 26enne corteggiatore. La polizia lo ha denunciato con l’accusa di falso.
A cura di Enrico Tata
93 CONDIVISIONI
Il pubblico di Uomini e Donne, trasmissione di Canale 5
Il pubblico di Uomini e Donne, trasmissione di Canale 5

Il gettone di presenza garantito dalla trasmissione di Canale 5 evidentemente non gli bastava. E così un corteggiatore di 26 anni ha rubato il portafogli di un suo rivale durante la registrazione di una puntata di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi. Il ragazzo si è allontanato dagli studi e stava per tornare in Calabria.

La giustificazione: "Non mi sono accorto di niente, è stato un equivoco"

Questa la ricostruzione dei fatti. Al termine della registrazione della puntata, il ragazzo ha rubato il portafogli di un suo collega e rivale, poi ha lasciato gli studi, ha preso la sua automobile e ha imboccato l'autostrada diretto in Calabria. Arrivato all'altezza di Frosinone, la redazione del programma di Canale 5 lo ha raggiunto telefonicamente e gli ha chiesto di tornare per restituire quanto rubato dato che il tentativo di furto era ormai stato scoperto. Il ragazzo, stando a quanto riporta l'agenzia di stampa Omniroma, si è giustificando dicendo di non essersi accorto del furto, che si sarebbe trattato solo di un equivoco. Uscito dall'Autostrada A1 al casello di Frosinone, si è recato in questura per riconsegnare il portafoglio. Gli agenti di polizia al comando del vice questore Genovesi, però, hanno deciso di approfondire la vicenda e dopo successivi accertamenti hanno denunciato il 26enne per furto.

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views