24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, via Maffeo Vegio chiusa per una perdita d’acqua: la strada diventa un fiume

Grossa perdita d’acqua in via Maffeo Vegio, zona Trionfale-Monte Mario a Roma. La strada è completamente allagata e chiusa al traffico. Era stata riasfaltata da poco, dicono i residenti. Informa un cittadino: “Chi deve andare a via delle Benedettine deve arrivare a largo Vidari e prendere via della Rimessola. Il problema è che via della rimessola è a doppio senso, ma è stretta e quindi si creeranno disagi per uscire”.
A cura di Enrico Tata
24 CONDIVISIONI
Via Maffeo Vegio allagata - foto Facebook - Gianluca Brozzi - Gruppo Roma XIV
Via Maffeo Vegio allagata – foto Facebook – Gianluca Brozzi – Gruppo Roma XIV

Via Maffeo Vegio, quartiere Trionfale, è attualmente chiusa per un allagamento. A causa di una perdita d'acqua la strada, che stando a quanto si apprende era stata appena riasfaltata, è invasa dall'acqua, che al momento sta scorrendo in discesa come fosse un fiume. Informa un cittadino su un gruppo Facebook del quartiere: "Chi deve andare a via delle Benedettine deve arrivare a largo Vidari e prendere via della Rimessola. Il problema è che via della rimessola è a doppio senso, ma è stretta e quindi si creeranno disagi per uscire".

Via Maffeo Vegio era stata riasfaltata da poco

Via Maffeo Vegio, scrive un altro residente, "non ha griglie di raccolta d'acqua, la prima è a 150 metri. Tra poco chiuderanno acqua alla zona". Sul posto è già arrivato un mezzo che si occuperà di raccogliere l'acqua e di sistemare il problema, causato, molto probabilmente, dalla rottura di una conduttura idrica.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views