video suggerito
video suggerito

Roma, veglia in piazza San Pietro per Alfie Evans

Veglia in piazza San Pietro per il piccolo Alfie Evans. La veglia “proseguirà fino a quando sarà necessario. E’ stata scelta piazza San Pietro in segno di ringraziamento al Papa per quanto sta facendo”, fanno sapere gli organizzatori dell’iniziativa.
A cura di Redazione Roma
2.668 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Foto Facebook - Universitari per la vita
Foto Facebook – Universitari per la vita

Si è tenuta questa sera una veglia e una fiaccolata di preghiera in piazza San Pietro a Roma per il piccolo Alfie Evans. Anche ieri, spontaneamente, circa 300 persone si sono riunite in piazza per pregare per il piccolo. I promotori dell'iniziativa hanno annunciato che la veglia "proseguirà fino a quando sarà necessario. E' stata scelta piazza San Pietro in segno di ringraziamento al Papa per quanto sta facendo".

Stasera la veglia si è tenuta sempre in coincidenza dell'orario (22.17) in cui i medici hanno staccato i macchinari che tenevano in vita il bambino di 23 mesi ricoverato per una grave malattia neurodegenerativa all'Alder Hey di Liverpool. Altre veglie sono previste a Milano, Torino e Modena.

“Chiedo al Papa di venire qui per rendersi conto di cosa sta accadendo. Venga a vedere come mio figlio è ostaggio di questo ospedale. È ingiusto quello che stiamo subendo. Grazie Italia. Vi amiamo. Vi ringraziamo per la solidarietà e il supporto ricevuti in questi giorni. Grazie. Vi amiamo. Noi non ci arrendiamo, andiamo avanti. Abbiamo conosciuto persone straordinarie. Il Papa è vicino a noi”, ha detto oggi il papà di Alfie, Tom Evans, ai microfoni di Tv2000.

2.668 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views