video suggerito
video suggerito

Roma, un’ora scarsa di temporale forte ha provocato questo: bus allagato, viale Togliatti diventa un fiume

La video-denuncia, pubblicata sulla pagina Facebook del Partito democratico del V Muncipio di Rom, mostra “le condizioni su un bus” nella tarda serata di ieri all’incrocio tra viale Palmiro Togliatti e via Prenestina in seguito a un fortissimo, ma breve, temporale che si è abbattuto su diversi quartieri della Capitale.
A cura di Enrico Tata
126 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Bus allagato, via Prenestina diventa un fiume
Bus allagato, via Prenestina diventa un fiume

Un'ora scarsa di temporale ha provocato importanti disagi in molte zone di Roma, soprattutto nel territorio del V Municipio e in particolare tra via Prenestina e via Palmiro Togliatti. La video-denuncia, pubblicata sulla pagina Facebook del Partito democratico del V Muncipio di Rom, mostra "le condizioni su un bus" nella tarda serata di ieri. "Il punto incriminato è l'incrocio tra viale Palmiro Togliatti e via Prenestina, davanti alla sede del municipio. I risultati dall'amministrazione M5S nel nostro territorio sono questi: in quattro mesi non hanno pulito nemmeno le caditoie davanti al municipio".

La carreggiata di viale Palmiro Togliatti è praticamente diventata un fiume, con l'acqua alta oltre un metro, ed è bastato aprire le porte del bus alla fermata per far entrare l'acqua e far allagare il mezzo Atac. Altre fotografie di come si presentava viale Togliatti ieri sera sono state postate su Facebook da Franco Menenti.

126 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views