video suggerito
video suggerito

Roma, una Smart percorre le banchine chiuse del Tevere e finisce nel fiume

Una Smart percorre le banchine chiuse e allagate del Lungotevere di Roma. Il video è stato pubblicato da un utente sulla pagina Facebook #OpenMunicipioXIV. Non è chiaro il motivo che abbia spinto il conducente della Smart a percorrere le banchine con la sua automobile, mettendo a repentaglio la sua vita. Il video, scrive l’utente, è stato realizzato due giorni fa.
A cura di Enrico Tata
129 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Smart percorre le banchine chiuse e allagate del Lungotevere
Smart percorre le banchine chiuse e allagate del Lungotevere

Una Smart percorre le banchine chiuse e allagate del Lungotevere di Roma. Il video è stato pubblicato da un utente sulla pagina Facebook #OpenMunicipioXIV. Non è chiaro il motivo che abbia spinto il conducente della Smart a percorrere le banchine con la sua automobile, mettendo a repentaglio la sua vita. Il video, scrive l'utente, è stato realizzato due giorni fa.

Restano chiuse le banchine di accesso al Lungotevere

Con avviso pubblicato sul sito del Comune di Roma il 3 marzo, il Campidoglio ha comunicato che "restano chiusi gli accessi alle banchine del tratto urbano del fiume Tevere. Al via il cantiere per il ripristino dell'accessibilità. Sono cominciati i lavori per il ripristino dell’accessibilità delle banchine, chiuse  dallo scorso dicembre a seguito della piena del fiume. Il cantiere mobile interesserà la banchina della pista ciclabile a partire dall’altezza di Ponte Cestio per poi risalire fino all’altezza di Lungotevere Oberdan". Evidentemente qualcuno non ha rispettato la chiusura degli accessi alle banchine e ha percorso lo stesso il Lungotevere completamente allagato.

129 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views