74 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, un venditore ambulante tenta di darsi fuoco in via dei Fori Imperiali cospargendosi di benzina

Un venditore ambulante si è dato fuoco cospargendosi di benzina nel pieno centro di Roma. L’uomo era stato fermato dalla polizia locale in via dei Fori imperiali senza le autorizzazioni necessarie per esercitare l’attività. Si tratta di un uomo italiano di circa 30 anni che alla vista degli agenti ha perso il controllo.
A cura di Alessia Rabbai
74 CONDIVISIONI
Foto LaPresse
Foto LaPresse

Ha perso il controllo e ha tentato di darsi fuoco. È stata la reazione imprevedibile di un ambulante sorpreso dalla polizia locale nel centro storico di Roma senza le autorizzazioni necessarie per vendere in strada. L'uomo ha tentato di togliersi la vita cospargendosi il corpo di liquido infiammabile, probabilmente benzina, ma è stato bloccato dall'intervento della polizia locale mentre si trovava in via dei Fori Imperiali. Gli agenti fortunatamente sono riusciti a fermarlo prima che potesse accendere la fiamma, è stato soccorso e portato in ospedale.

Fori Imperiali: tenta di darsi fuoco

Secondo le informazioni apprese, l'autore del gesto è un italiano di circa 30 anni, che al momento dei controlli della polizia locale era sprovvisto delle autorizzazioni necessarie ad esercitare l'attività in strada. L'uomo, alla vista degli agenti intervenuti per un controllo, ha reagito in maniera improvvisa e inaspettata, con l'intenzione di compiere l'estremo gesto.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views