249 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, trovato un magazzino con sette quintali di bevande e alimenti scaduti: topi e blatte tra il cibo

Trovato un magazzino alla Romanina, Roma, pieno di alimenti e bevande scadute. Ben sette chili di merci sono stati sequestrati dagli agenti della polizia locale di Roma Capitale Gruppo VII Tuscolano. Tra il cibo stipato sugli scaffali o alla rinfusa sul pavimento c’era guano di piccione, escrementi di ratti, topi e blatte.
A cura di Enrico Tata
249 CONDIVISIONI
Magazzino con cibo e bevande scadute scoperto a Roma, zona Romanina
Magazzino con cibo e bevande scadute scoperto a Roma, zona Romanina

Scoperto un enorme deposito di alimenti e bevande in zona Romanina, Roma, in via Ignazio Scimonelli. All'interno ben sette quintali di merci scadute: bevande, spezie, pasta, riso, tutto privo di etichetta. Parte della merce era stipata in terra alla rinfusa e molte confezioni erano aperte. Sopra i sacchi e le confezioni c'erano escrementi di ratto, guano di piccione, topi e blatte.

Sul posto la Asl e gli agenti della polizia locale

L'ispezione è stata condotta dagli agenti del Gruppo VII Tuscolano della Polizia Locale di Roma Capitale. Avvisata la Asl di zona i cui ispettori, intervenuti sul posto, hanno disposto l’immediata sospensione dell’attività, gestita da un cittadino bengalese di 40 anni, e la chiusura del magazzino. Tutta la merce è stata sequestrata e probabilmente verrà distrutta. Grazie all'intervento degli agenti e degli ispettori Asl, si legge nel comunicato stampa diffuso dalla polizia locale, è stato possibile reprimere una condotta, oltreché illecita, particolarmente dannosa per la salute pubblica.

249 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views