2.296 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, trovato pullman pieno di oggetti rubati da portare in Moldavia

Ispezionato dai carabinieri un pullman di linea diretto in Moldavia. All’interno sono stati trovati diversi oggetti rubati: caldaie, pannelli solari, una betoniera, varie scale e attrezzi da cantiere, portiere laterali di automobili, batterie per macchine.
A cura di Enrico Tata
2.296 CONDIVISIONI
Le ispezioni al bus dei carabinieri
Le ispezioni al bus dei carabinieri

A bordo non solo clienti pronti a un lungo viaggio per la Moldavia, ma anche oggetti rubati: caldaie, pannelli solari, una betoniera, varie scale e attrezzi da cantiere, portiere laterali di automobili, batterie per macchine. Tutta merce rubata il giorno prima all'interno di alcuni cantieri e pronta ad essere contrabbandata in est Europa. Era stipata all'interno di un autobus di linea impiegato in tratte internazionali. Il conducente, un cittadino moldavo di 43 anni, è stato fermato per ricettazione dai carabinieri nel corso di alcuni controlli in piazzale Tarantelli a Roma, zona Tor di Valle. Il conducente del bus, in pratica, come secondo lavoro era anche un corriere di oggetti di contrabbando. Tutta la refurtiva, requisita subito dai militari, è stata riconsegnata ai legittimi proprietari.

I controlli dei carabinieri: multe per 3.308 euro

I carabinieri della stazione Roma Torrino Nord, insieme ai colleghi del Nucleo antisofisticazione e sanità e del Nucleo radiomobile, hanno in seguito controllato tre food truck e hanno sanzionato amministrativamente i titolari delle licenze per un importo complessivo di 3.308 euro. Hanno riscontrato condizioni igienico sanitarie carenti e anomalie nella conservazione e nella tracciabilità degli alimenti. Nel corso dei controlli i militari hanno identificato in totale 68 persone e controllato 37 autovetture.

Parte della merce sequestrata dai carabinieri a Tor di Valle
Parte della merce sequestrata dai carabinieri a Tor di Valle
2.296 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views