video suggerito
video suggerito

Roma, trova una borsetta con 3.600 euro all’interno e la consegna alla polizia

Un 21enne bresciano si è presentato al commissariato della Polizia di Stato di Tor Carbone con una borsetta contenete 3.640 euro in contanti: i poliziotti, grazie ai documenti rinvenuti all’interno, hanno rintracciato la proprietaria, restituendole quanto pensava di aver perduto.
A cura di Valerio Papadia
1.140 CONDIVISIONI
Immagine

Nella società odierna, purtroppo, una storia di altruismo e generosità come questa fa notizia. Un ragazzo di 21 anni, originario di Brescia, si è presentato al commissariato della Polizia di Stato di Tor Carbone, a Roma, denunciando di aver ritrovato una borsetta nel parcheggio di un supermercato nella zona di Grotta Perfetta, periferia Sud della Capitale. Quando gli agenti hanno verificato il contenuto della borsa, non credevano ai loro occhi: al suo interno, infatti, oltre a carte di credito e documenti di identità, c'erano 3.640 euro in contanti.

Il ragazzo ha raccontato ai poliziotti che, una volta rinvenuta la borsetta, ha pensato subito di consegnarla alle forze dell'ordine: un gesto di altruismo che, considerata la giovane età, non può che fargli onore e dal quale bisognerebbe prendere esempio. Ad ogni modo i poliziotti, grazie ai documenti rinvenuti all'interno della borsetta, hanno rintracciato la proprietaria, restituendole quello che aveva perduto.

1.140 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views