30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, tassista aggredisce gli agenti durante un controllo e rifiuta sottoporsi alcool test

Fermato per un controllo di routine dalla polizia municipale in via del Tritone, un tassista romano è andato su tutte le furie insultando e inveendo contro gli agenti.
A cura di Va.Re.
30 CONDIVISIONI
Immagine

Fermato per un controllo di routine dalla polizia municipale in via del Tritone, un tassista romano è andato su tutte le furie insultando e inveendo contro gli agenti che gli avevano semplicemente chiesto di mostrar loro i documenti. Di fronte alla reazione determinata l'uomo si è procurato una ferita all'orecchio per accusare gli agenti di averlo aggredito. La pattuglia della municipale ha infine immobilizzato il tassista chiamando un'ambulanza. Dopo il caso del tassista che ha picchiato un uomo colpevole di essersi fermato sul posteggio riservato alle auto bianche per recarsi in farmacia, un altro episodio che vede come protagonista un autista violento.

Il tassista scappa dall'ospedale, rintracciato a via Giolitti

Una volta in ospedale l'uomo si è rifiutato di sottoporsi alle analisi per verificare se nel sangue avesse droga o alcool. Un comportamento il rifiuto di sottoporsi alle analisi che, oltre ad essere costato al tassista una multa, equivale ad un'ammissione di positività. L'uomo si è allontanato poi dall'ospedale ma, rintracciato lo scorso sabato a via Giolitti nei pressi della Stazione Termini, è stato nuovamente fermato dagli agenti che questa volta gli hanno ritirato la patente di guida e il Certificato di Abilitazione Professionale (CAP), oltre a mettere sotto sequestro il taxi.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views