621 CONDIVISIONI

Roma, studente di 19 anni si getta dal balcone di casa: forse una delusione d’amore

Un ragazzo di 19 anni si sarebbe gettato dal balcone della sua abitazione in zona Spinaceto, periferia sud di Roma. Prima di buttarsi avrebbe inviato un lungo messaggio su Whatsapp agli amici.
A cura di Enrico Tata
621 CONDIVISIONI
Immagine

Roma, in zona Spinaceto, periferia sud della Capitale, un ragazzo di 19 anni si è gettato dal balcone della sua abitazione. Intorno alle 11 circa il 19enne è stato ritrovato a terra in gravi condizioni sulla strada davanti all'edificio in cui abita. Stando a quanto ricostruito, il giovane si sarebbe buttato dal balcone di casa. Sconosciuti restano al momento i motivi del gesto. Il 19enne frequenta il liceo Ettore Majorana, un istituto del quartiere. Prima del gesto avrebbe inviato un lungo messaggio su Whatsapp agli amici. In pratica un testamento in cu avrebbe indicato a chi sarebbe andato il suo smartphone, a chi il credito Amazon e a chi la play station. Tra le ipotesi sulle cause, riferisce l'agenzia Ansa, c'è quella di una possibile delusione sentimentale. Le indagini sono comunque ancora in corso.

Soccorso immediatamente, è stato trasportato da un'ambulanza del 118 in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale San Camillo. Il ragazzo si trova tuttora ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva e la sua prognosi rimane riservata.

621 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views