video suggerito
video suggerito

Roma, Starbuks apre la prima caffetteria nella Capitale ai Musei Vaticani

Il frappuccino con la sirena verde arriva a Roma, per la gioia degli amanti del marchio Starbucks. Il brand americano è alla ricerca di una location nell’area dei Musei Vaticani. La caffetteria dopo l’apertura del primo ‘Core’ tra settembre e ottobre, ne prevede anche una seconda, a Termini o a Piazza di Spagna.
A cura di Alessia Rabbai
212 CONDIVISIONI
Immagine

Starbucks apre i battenti a Roma, come riporta il sito www.gugsto.it. tra settembre e ottobre la prima caffetteria del frappuccino più famoso del mondo arriverà nella Capitale, sull'onda del successo di Milano, che ne conta ben tre. Ancora nessuna informazione sull'indirizzo esatto, ma i dirigenti dell'azienda del marchio americano, che in Italia detiene la licenza del brand, stanno cercando un luogo adatto caratterizzato da un grande afflusso turistico per intercettare la clientela amante della bevanda. Ciò di cui si è al corrente al momento è che la zona è quella dei Musei Vaticani, dunque si potrà davvero sorseggiare un frappuccino all'ombra del ‘Cuppolone', mentre si ammirano le bellezze di Roma. Inoltre dalle informazioni apprese pare che un secondo ‘Core' aprirà presto sempre nella Capitale, nella zona della Stazione Termini o a Piazza di Spagna. La caffetteria di Roma sarà tradizionale, con la vendita dei prodotti tipici del marchio Starbucks e ovviamente, il marchio con la sirena verde conosciuto in tutto il mondo.

Per quanto riguarda la prima apertura, l'area dei Musei Vaticani era già finita nella bufera in seguito alla decisione di un altro grande marchio americano, McDonald's, di approdare al di là del Tevere, in un tipico rione capitolino che era rimasto ancora "incontaminato" dalle catene commerciali d'oltreoceano nel settore della ristorazione.

212 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views