161 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, sparatoria davanti a un pub di Axa: gravissimo un giovane

Un ragazzo di 20 anni è stato ferito da un colpo di pistola sparato durante una rissa davanti a un pub nel quartiere Axa a Roma. Qualcuno ha estratto l’arma e ha aperto il fuoco. Il giovane è ricoverato in gravi condizioni al San Camillo.
A cura di Alessia Rabbai
161 CONDIVISIONI
Immagine

Spari nella notte a piazza Eschilo, nel quartiere Axa a Roma. Un ragazzo di 20 anni è stato ferito da un colpo di pistola davanti a un pub della zona a seguito di una violenta lite ed è gravissimo. E' successo intorno alle ore 2, quando i residenti stavano dormendo. Non è ancora chiaro il motivo che avrebbe scatenato la rissa, né chi sia il responsabile del gesto, ma qualcuno, preso dalla collera, improvvisamente ha estratto l'arma e ha aperto il fuoco, centrando il giovane. Gli abitanti del quartiere hanno detto di aver sentito delle urla in strada, provenire proprio dalla piazza. Sul posto, ricevuta la chiamata d'emergenza, è intervenuto il personale sanitario del 118 che ha soccorso il ragazzo ferito e lo ha trasportato in ambulanza all'ospedale San Camillo di Roma, dove si trova ricoverato con prognosi riservata, le sue condizioni sono gravi. All'arrivo dei paramedici il giovane si trovava riverso a terra, privo di coscienza, a causa dei colpi ricevuti che gli hanno provocato profonde ferite e forse, una lesione alla colonna vertebrale.

Sull’episodio indaga la Squadra Mobile della Polizia di Stato. Gli agenti sono arrivati sul posto e hanno svolto i rilievi del caso per cercare di ricostruire la dinamica dell'accaduto e risalire ai responsabili. Poi, hanno sequestrato i filmati registrati dalle telecamere di videosorveglianza di zona, appartenenti ai negozi, per passarle al vaglio. Le immagini serviranno a capire meglio cosa sia successo questa notte e a cercare di risalire all'identità di chi abbia sparato.

161 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views