36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, senzatetto litigano per il barbecue: la rissa finisce a coltellate e bastonate

Rissa tra senzatetto nei pressi della stazione Tuscolana di Roma. I carabinieri del nucleo radiomobile hanno arrestato due cittadini romeni di 44 e 48 anni e un marocchino di 47 anni. Dovranno rispondere di rissa aggravata e lesioni personali.
A cura di Enrico Tata
36 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Litigano per il barbecue e la rissa finisce a coltellate e a bastonate. Protagonisti alcuni senzatetto della zona della stazione Tuscolana a Roma. A scatenare il litigio sarebbe stato il fumo proveniente da una griglia, accesa da due romeni che su di essa stavano cuocendo alcune salsicce intorno all'ora di pranzo. L'odore e il fumo hanno infastidito un 47enne marocchino. La litigata si è ben presto trasformata in una rissa con pugni, calci, coltellate e bastonate sferrate da una parte e dall'altra. Per sedarla sono intervenuti i carabinieri del nucleo Radiomobile di Roma.

I senzatetto dovranno rispondere di rissa aggravata e lesioni personali

I militari hanno arrestato due cittadini romeni di 44 e 48 anni e un marocchino di 47 anni. Dovranno rispondere di rissa aggravata e lesioni personali. Da successivi accertamenti è emerso che tutti avevano precedenti alle spalle. Stando a quanto ricostruito dai militari, il marocchino ha improvvisamente impugnato un coltello e ha ferito sulle braccia il 44enne romeno. Sono stati sequestrati un coltello e un bastone utilizzati nel corso della rissa. Il 44enne ferito è stato soccorso dal personale sanitario del 118 ed è stato portato presso il pronto soccorso dell'ospedale Vannini di via dell'Acqua Bullicante. Là è rimasto ricoverato, sorvegliato dai carabinieri, per una frattura a una costola. Gli altri due sono stati immediatamente arrestati dai militari.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views