712 CONDIVISIONI

Roma, Sel annuncia: “Siamo fuori dalla giunta, lasciamo poltrone al Pd”

Il coordinatore dell’area metropolitana di Roma di Sel, Paolo Cento, ha comunicato che il partito si terrà fuori dal rimpasto di giunta in corso in queste ore in Campidoglio. Decisivo l’incontro col sindaco Marino, giudicato insoddisfacente: “Lasciamo le poltrone al Pd, che se ne dovrà assumere la responsabilità”.
A cura di F.L.
712 CONDIVISIONI
Immagine

Sinistra ecologia e libertà è fuori dal rimpasto di giunta in corso in queste ore in Campidoglio. A dirlo il coordinatore romano di Sel, Paolo Cento, dopo un incontro tenutosi lunedì pomeriggio con il sindaco Ignazio Marino, alle prese con la ridefinizione della squadra di governo della Capitale dopo i passi indietro spontanei – e meno – di alcuni assessori, tra cui l'ultimo: quello dell'assessore al Bilancio Silvia Scozzese.

"Non siamo soddisfatti dell'incontro con il sindaco Marino – ha spiegato Cento, eletto da pochi giorni al posto del dimissionario Maurizio Zammataro -. Allo stato attuale siamo fuori dalla Giunta e proporremo questa linea anche agli ordini dirigenti". Cento ha poi aggiunto che il partito continuerà a "servire Roma" all'interno del Consiglio comunale, ma che lascerà tutte le poltrone al "monocolore del Pd, che se ne dovrà assumere le responsabilita".

712 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views