146 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, scoperta a rubare in un supermercato morde la mano a un vigilante e lo manda in ospedale

Una donna di 30 anni, sorpresa a rubare in un supermercato in zona Boccea, a Roma, ha reagito mordendo con violenza una mano a un addetto alla sicurezza. La donna è stata arrestata con le accuse di rapina e lesioni gravi. Il vigilante è finito in ospedale, dove rischia di dover subire un’operazione chirurgica.
A cura di Francesco Loiacono
146 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di 30 anni, sorpresa a rubare in un supermercato a Roma, ha aggredito un giovane addetto alla sicurezza mordendogli con violenza una mano e mandandolo in ospedale. L'episodio, riportato dal quotidiano "Il Messaggero", è avvenuto oggi pomeriggio in un supermarket nella zona di Boccea, in piazza dei Giureconsulti. La donna, una 30enne di nazionalità nigeriana, attorno alle 16.30 è stata notata dal vigilante mentre nascondeva dei liquori sotto i vestiti. Il giovane addetto alla sicurezza l'ha bloccata recuperando la refurtiva, pari a circa 150 euro.

La donna è stata arrestata con le accuse di rapina e lesioni gravi

A quel punto però, anziché ammettere le proprie colpe e attendere l'arrivo della polizia, la donna ha reagito con una violenza inaudita, probabilmente nel tentativo di sfuggire all'arresto: si è scagliata contro il giovane vigilante mordendogli una mano, fino a causargli profonde lesioni. Sul posto, per riportare la calma, è intervenuta la polizia: gli agenti hanno portato la donna in commissariato arrestandola con le accuse di rapina e lesioni gravi. Lo sfortunato addetto alla sicurezza è stato soccorso prima da alcuni colleghi, che hanno avvolto la mano ferita con un asciugamano per bloccare la fuoriuscita di sangue. Poi il ragazzo è stato trasportato d'urgenza all'Aurelia Hospital, dove rischia di subire un delicato intervento chirurgico per via delle lesioni riportate all'arto.

146 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views