37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, rissa tra sei persone fuori una discoteca: tre amici rimangono feriti

Rissa fuori a una discoteca di via Cassia a Roma, dove tre ragazzi romeni hanno avuto la peggio e sono stati medicati in ospedale. Sul posto sono intervenuti ii carabinieri che hanno denunciato per lesioni personali tre moldavi.
A cura di Alessia Rabbai
37 CONDIVISIONI
Immagine

Tre ragazzi, amici, sono rimasti feriti, presi a calci e pugni davanti a una discoteca di via Cassia a Roma, dove la notte scorsa è scoppiata una rissa che ha coinvolto sei persone. A darsele di santa ragione tre moldavi e tre romeni, arrivati alle mani dopo una violenta lite, nata per futili motivi, che è poi degenerata. Paura tra i passanti e i clienti del locale usciti in strada per fumare una sigaretta, o per fare una pausa prima di reimmergersi nella musica a tutto volume, che, preoccupati per ciò che sarebbe potuto accadere, hanno dato l'allarme e chiamato le forze dell'ordine.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Operativo Roma Trionfale che hanno fermato i ragazzi e hanno cercato di farli calmare. I tre romeni, che hanno avuto la peggio per le percosse ricevute, sono stati medicati all'ospedale Sant'Andrea: uno ha avuto 30 giorni di prognosi per un'emorragia alla testa mentre gli altri due se la sono cavata con tre giorni a testa per lievi contusioni. I tre moldavi, tutti trentenni, sono stati invece denunciati per lesioni personali.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views