657 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, rapina al supermercato ‘Natura Sì’: minaccia la cassiera e ruba l’incasso

Rapina al supermercato ‘Natura Si’ di via Portuense. Stando a quanto riporta la questura di Roma, alle 19 di ieri un uomo è entrato all’interno del negozio, ha minacciato la cassiera dicendo di avere un’arma e si è fatto consegnare tutto l’incasso, oltre 200 euro in contanti.
A cura di Enrico Tata
657 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Rapina al supermercato ‘Natura Si' di via Portuense. Stando a quanto riporta la questura di Roma, alle 19 di ieri un uomo è entrato all'interno del negozio, ha minacciato la cassiera dicendo di avere un'arma e si è fatto consegnare tutto l'incasso, oltre 200 euro in contanti.  Il rapinatore è poi fuggito e nessuno tra i clienti e i dipendenti è rimasto ferito. Sul posto sono intervenuti i poliziotti del Reparto Volanti. Il rapinatore non è ancora stato rintracciato dalle forze dell'ordine.

Rapina a Conca D'Oro: prende a pugni una ragazza e le ruba il cellulare

Due giorni fa, martedì 31 marzo, una donna di 43 anni è stata arrestata poco dopo le 22, in via Monte Cervialto a Roma. La donna ha rubato lo smartphone a una ragazza per strada dopo averla colpita al volto con un pugno. Stando a quanto ricostruito, la vittima ha immediatamente allertato il 122 e sul posto sono intervenuti gli agenti del Reparto Volanti che hanno rintracciato la 43enne e l'hanno arrestata. La vittima ha potuto riavere immediatamente il suo cellulare. Nel corso della stessa giornata un minorenne è stato arrestato dagli agenti del commissariato Casilino sempre per una rapina. Assieme a un complice avrebbe aggredito, picchiato e minacciato di violentare una donna all'interno di un appartamento in cui si erano introdotti. Dopo aver rubato gioielli e circa 800 euro, sono fuggiti a bordo di un'automobile. Il ragazzo è stato accompagnato nell'Istituto Penitenziario di Casal del Marmo.

657 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views