video suggerito
video suggerito

Roma, rapina a mano armata un supermercato e i clienti: arrestato

Un uomo di 40 anni è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di rapina aggravata e porto abusivo di arma da sparo: lo scorso 13 marzo, il 40enne ha fatto irruzione, pistola in pugno e volto travisato, in un supermercato di Roma, in zona Torre Spaccata, rapinando non soltanto l’incasso, ma anche i clienti che si trovavano in quel momento nell’esercizio commerciale.
A cura di Valerio Papadia
45 CONDIVISIONI
Immagine

I carabinieri delle stazioni Quadraro e Appia hanno arrestato un uomo di 40 anni con l'accusa di rapina aggravata e porto abusivo di arma da sparo. Lo scorso 13 aprile, il 40enne aveva fatto irruzione, pistola in pugno e volto travisato, in un supermercato di via Pietro Belon, in zona Torre Spaccata a Roma, rapinando non soltanto l'incasso ma anche due sfortunati clienti che si trovavano in quel momento nell'esercizio commerciale: l'uomo si era fatto consegnare, infatti, contanti e un orologio, prima di fuggire via con il bottino a bordo di uno scooter.

Immediate sono scattate le indagini dei carabinieri della compagnia Casilina: grazie alla visione delle immagini delle telecamere di sorveglianza poste all'interno del supermercato e nelle strade limitrofe all'attività commerciale, i militari dell'Arma sono riusciti a identificare la targa dello scooter utilizzato dal malvivente per la fuga. Fortunatamente per le indagini, il malvivente era anche il proprietario dello scooter, e questo ha permesso ai carabinieri di pervenire alla sua identità. I militari dell'Arma delle stazioni Quadraro e Appia, che si sono messi sulle tracce del 40enne, lo hanno individuato e riconosciuto all'angolo tra via Casilina e via Palmiro Togliatti, riuscendo a bloccarlo prima che potesse darsi nuovamente alla fuga. All'atto della perquisizione della sua abitazione, i carabinieri hanno rinvenuto gli abiti indossati dal 40enne al momento della rapina, nonché l'orologio e parte del denaro rubato. Dopo le formalità di rito, per il malvivente si sono aperte le porte del carcere romano di Regina Coeli.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views