video suggerito
video suggerito

Roma, ragazzo di 16 anni colpisce al volto un passante e gli ruba il telefonino

Un ragazzo di 16 anni ha aggredito un passante colpendolo con pugni al viso e gli ha rubato il telefonino. A spalleggiare il ragazzo 5 complici che si sono dati alla fuga prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno fermato l’adolescente e lo hanno portato nel centro di detenzione per Minori di via Virginia Agnelli. Sono in corso le indagini per identificare gli altri membri del gruppo.
A cura di Alessia Rabbai
33 CONDIVISIONI
Immagine

Ha aggredito un ragazzo di 21 anni che passeggiava in via dei Ginepri, nel quartiere di Centocelle, a Roma. Poi lo ha colpito violentemente con pugni al volto e gli ha rubato il telefonino. A compiere il gesto un ragazzo italiano, di 16 anni, spalleggiato da 5 complici. La scena è stata notata da alcuni passanti che, sconcertati, hanno  subito chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno fermato il giovane e lo hanno portato nel Centro di Detenzione per Minori di via Virginia Agnelli a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. I militari hanno riconsegnato il telefonino rubato al giovane. La vittima ha subito diverse escoriazioni a causa dei colpi ricevuti ed è stata soccorsa con le cure mediche necessarie.

Colpisce un passante e gli ruba il telefonino: fermato dai carabinieri

Secondo le informazioni raccolte, l'aggressione sarebbe avvenuta in strada, senza alcun pretesto: due giovani connazionali del Bangladesh stavano passeggiando e parlando tra loro in tranquillità, quando il 21 enne è stato colpito e derubato. Fortunatamente la vittima, nonostante le percosse ricevute, è riuscita a bloccare il ragazzo, un adolescente romano, e a consegnarlo alle forze dell'ordine intervenute sul posto. Secondo le testimonianze raccolte dai carabinieri tra i presenti, il ragazzo era stato supportato da 5 complici, suoi coetanei, che sarebbero scappati a piedi prima dell'arrivo delle gazzelle. Il ragazzo è stato fermato mentre sono ancora in corso le indagini per l'identificazione degli altri membri del gruppo.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views