155 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, porte di un autobus bloccate per un guasto: la polizia libera i passeggeri

Una decina di passeggeri è rimasta intrappolata per circa un’ora a bordo di un autobus della Roma Tpl, a causa di un guasto. Ad intervenire a supporto dei tecnici in via Ottorino Gentiloni gli agenti della Polizia di Stato, che li hanno liberati senza che fosse necessario l’arrivo di vigili del fuoco e ambulanza.
A cura di Alessia Rabbai
155 CONDIVISIONI
Dalla pagina Facebook "Roma ai tempi di Virgi"
Dalla pagina Facebook "Roma ai tempi di Virgi"

Porte bloccate su un autobus della Roma Tpl, dove una decina di passeggeri sono rimasti intrappolati per circa un'ora a seguito di un guasto. L'episodio è accaduto nella mattinata di ieri a bordo di una vettura della linea 349 con capolinea Porro Lambertenghi. A riportare la notizia la pagina Facebook "Roma ai tempi di Virgi", dove un utente ha pubblicato un video che mostra i viaggiatori in discesa dal mezzo, finalmente liberi, dopo l'intervento della Polizia di Stato.

Porte di un autobus Roma Tpl bloccate per un'ora

L'ennesimo episodio che vede come protagonista il trasporto dei mezzi in città, ma che questa volta non ha solo provocato un disagio ai cittadini: li ha letteralmente sequestrati. Tra i passeggeri anche bambini e anziani, costretti ad attendere all'interno dell'autobus fermo in via Ottorino Gentiloni senza poter scendere. Secondo quanto riportato da un passeggero, all'interno dell'autobus non era presente il martelletto per infrangere i vetri in caso di emergenza.

Passeggeri liberati da tecnici e Polizia di Stato

A notare la scena i passanti, che accorgendosi che qualcosa non andava, vedendo l'autobus fermo con le porte chiuse e i passeggeri a bordo, si sono avvicinati, provando ad aprirle da fuori, senza successo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, che hanno dato supporto ai tecnici fino alla riapertura delle porte. Fortunatamente i viaggiatori stavano bene e non è stato necessario l'intervento di vigili del fuoco e ambulanza.

155 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views