54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Picchia la ex e rapisce il figlio di due mesi: trovato al centro commerciale Porta di Roma

Caccia all’uomo: il 21enne Gianluca Caucci è scomparso da ieri sera dopo aver litigato con la ex compagna e aver rapito il figlio di soli due mesi. Ritrovato dopo 12 ore all’interno del centro commerciale Porta di Roma alla Bufalotta. Il piccolo sta bene.
A cura di Valerio Renzi
54 CONDIVISIONI
Immagine

Caccia all'uomo: Gianluca Caucci, un 21enne di Monterotondo, comune alle porte di Roma, era ricercato da ieri sera. Il giovane dopo aver litigato con la ex compagna e averla picchiata ha rapito il figlio di due mesi facendo perdere le proprie tracce. Dopo dodici ore di fuga è stato rintracciato all'interno del cento commerciale Porta di Roma alla Bufalotta. Da quanto si apprende il piccolo sta bene e ora sta venendo raggiunto dalla madre, mentre il il giovane si trova in stato di fermo e sarà ascoltato immediatamente.

I carabinieri nelle ricerche hanno impiegato anche unità cinofile e un elicottero, controllando anche le abitazioni di parenti e amici della coppia, passando al setaccio anche stazioni e ospedali. Nella speranza di individuare quanto prima il giovane era stata diffusa anche la sua descrizione: al momento della fuga il 21enne indossava una felpa a scacchi bianchi e neri, mentre il piccolo era in una passeggino blu marca ‘Foppapedretti'.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views