126 CONDIVISIONI
19 Dicembre 2019
9:03

Roma, perseguitava i condomini con minacce, urla e aggressioni: arrestata stalker 47enne

Ha perseguitato per settimane i condomini di uno stabile alla Garbatella a Roma con urla, minacce e aggressioni. Per questo una donna di 47 anni è stata arrestata dalle forze dell’ordine: la vicenda risale al 2017 ma ieri tutti i protagonisti della vicenda sono stati ascoltati dal giudice per le indagini preliminari.
A cura di Chiara Ammendola
126 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Ha reso la vita impossibile a dieci condomini che quasi ogni notte erano svegliati dalla donna che con urla e minacce gli vietava il sonno, spesso citofonava caso per farli svegliare. Per questo la 47enne Luana Piggianelli è stata arrestata con l'accusa di atti persecutori. È accaduto a Roma, alla Garbatella, e i fatti risalgono al 2017 quando dopo la denuncia presentata proprio dai 10 condomini dello stabile al civico 5 di via Pasquale Tosi, il pm Giulia Guccione ha disposto l'arresto della donna.

I bambini che giocavano in cortile aggrediti dalla donna

Ieri tutti i protagonisti di questa vicenda sono stati ascoltati dal giudice per le indagini preliminari di Roma durante un incidente probatorio nel quale sono emerse le molestie subite: la 47enne infatti avrebbe aggredito in più occasioni anche i bimbi che si incontravano in cortile per giocare. Per questo genitori e nonni erano costretti a proibire ai bambini di giocare per non essere aggrediti dalla stalker. Mentre dopo aver urlato e aggredito verbalmente quasi tutti i condomini la 47enne avrebbe anche minacciato con botte e ritorsioni un'anziana disabile residente nello stabile per estorcerle del denaro, poi utilizzato per comprare dell'alcol.

126 CONDIVISIONI
Nasconde arsenale in casa dell'anziano a cui fa da badante al centro di Roma: arrestato
Nasconde arsenale in casa dell'anziano a cui fa da badante al centro di Roma: arrestato
Lancia la droga dalla finestra ma in strada c'è la polizia: arrestato
Lancia la droga dalla finestra ma in strada c'è la polizia: arrestato
"Facciamo un selfie? Ora dammi 500 euro": 3 gladiatori del Colosseo arrestati per estorsione
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni